Cancelleria Consolare
Willadingweg 23, 3006 Berna
Tel.: +41 (0)31 390 10 10
E-mail ordinaria (PEO): berna.consolare@esteri.it
E-mail certificata (PEC): amb.berna.consolare@cert.esteri.it
Ulteriori recapiti ed informazioni
Contatto di emergenza (solo per gravi e comprovate urgenze e non per informazioni di carattere generale)
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO (previo appuntamento) |
|
Lunedì | 9.00 - 13.30 |
Martedì | 9.00 - 13.30 |
Mercoledì | 9.00 - 13.30 |
Giovedì | 9.00 - 13.30 |
Venerdì | 9.00 - 13.30 |
Sabato | chiuso |
MODALITÀ DI RICEZIONE DEL PUBBLICO
Gli orari potrebbero variare a causa delle misure intraprese per prevenire il contagio da COVID-19.
Per informazioni, consultare gli avvisi dedicati.
NB: la Cancelleria Consolare è chiusa al pubblico come da calendario delle festività disponibile al seguente link:
Di seguito i contatti telefonici ed email degli Uffici della Cancelleria Consolare:
Ufficio | email (*) | telefono |
Anagrafe / Aire / Rimpatri | berna.anagrafe@esteri.it | 031 390 10 13/26 |
Carte d’identità | berna.identita@esteri.it | 031 390 10 12 |
Cittadinanza | berna.cittadinanza@esteri.it | 031 390 10 14 |
Elettorale | berna.elettorale@esteri.it | 031 390 10 13/26 |
Notarile[1] / Leva | berna.notarile@esteri.it | 031 390 10 24 |
Passaporti | berna.passaporti@esteri.it | 031 390 10 28 |
Segreteria | berna.consolare@esteri.it | 031 390 10 10 |
Stato Civile | berna.statocivile@esteri.it | 031 390 10 21/22 |
[1] Per le questioni notarili è necessario richiedere un preventivo appuntamento telefonico/email
(*) Non è possibile inviare email con allegati di dimensioni totali superiori a 10 MB.
Le email che superano tali dimensioni vengono scartate automaticamente dal sistema
senza notificare la mancata consegna.
Sistema di pagamento dei Servizi Consolari