Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN IMPIEGATO A CONTRATTO PRESSO IL CONSOLATO GENERALE D’ITALIA A ZURIGO 

Il Console Generale d’Italia in Zurigo dott. Francesco Barbaro rende noto che è indetta una procedura di selezione per l’assunzione di n. 1 (uno) impiegato a contratto da adibire ai servizi di Autista/Commesso/Centralinista.

1. REQUISITI GENERALI PER L’AMMISSIONE

Possono partecipare alle prove i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
 1) abbiano, alla data del presente avviso, compiuto il 18° anno di età;
 2) siano di sana costituzione;
 3) siano in possesso del titolo di studio di Licenza elementare;
 4) abbiano la residenza in Svizzera da almeno due anni;
 5) siano in possesso di patente di guida valida per lo svolgimento delle mansioni di autista in Svizzera.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal successivo punto 2 per la presentazione delle domande di partecipazione.

2. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di ammissione alle prove per l’assunzione, da redigersi secondo il modello disponibile presso gli uffici del Consolato Generale d’Italia in Zurigo o reperibile su sito internet, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 22 giugno 2015, su carta libera, indirizzata a:

Consolato Generate d’Italia
(Concorso Autista/Commesso/Centralinista)
Tödistrasse 65
8002 Zurigo

Le domande si considerano presentate in tempo utile se spedite entro il termine di presentazione. In tal caso farà fede la data del timbro postale.

Il bando di concorso  pubblicato sul sito Internet del Consolato Generale d’Italia in Zurigo all’ indirizzo:

http://www.conszurigo.esteri.it/Consolato_Zurigo/concorsi.htm