Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

BOLOGNA BUSINESS SCHOOL – MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATION

Il Master in Business Administration della Business School dell’Università  di Bologna, è un programma internazionale che ha portato in Italia giovani da 80 paesi di tutto il mondo trasformandoli in protagonisti dell’internazionalizzazione dei nostro sistema produttivo.
Il Global MBA ha recentemente ottenuto l’accreditamento EPAS dall’European Foundation for Management Development, il più importante organismo internazionale di accreditamento delle business school, a testimonianza degli elevati standard dei corsi e delle attività didattiche. Al termine dei master, un project work porta i giovani manager nelle imprese del Made in Italy, raggiungendo un 97% di placement entro 6 mesi dalla fine dei corsi.

Il programma, che si rivolge a giovani con precedente esperienza professionale, ha la durata di dodici mesi e si svolge in lingua inglese con sei specializzazioni:

• Design, Fashion and Luxury Goods
• Food and Wine
• Green Energy and Sustainable Businesses
• China/Far East and Europe Business Relations
• Corporate Finance
• Innovation Management

Inoltre, grazie alla generosità delle imprese dei nostro business network, abbiamo la possibilità di offrire 27 Scholarship ai migliori candidati e un prestito sull’onore senza garanzie agli studenti di tutto il mondo che vengono ammessi al master.
La scadenza per le iscrizioni è fissata al 15 giugno 2015 (per laureati non-UE) e al 30 giugno 2015 (per candidati UE).

(download brochure)